Mi prendo una pausa...in dolcezza e 100% veg

Ciao a tutti!
Come avrete notato, in questi ultimi mesi (e anno!) sto scrivendo molto poco qua nel blog e pubblicando poco anche in FB.
Ci sono e tutto va bene, mi sto semplicemente prendendo una pausa. Chi mi conosce sa che preferisco sempre il contatto diretto con le persone (quindi i corsi, le consulenze e le sedute) e la cosa di "stare dietro a un computer" non mi appassiona. Mi spiace perchè so che diverse persone mi seguono e prendono spunti. Prendo alcuni mesi per riorientarmi e capire come procedere. In ogni caso mi potete sempre contattare, chiedere informazioni, consulenze, sedute e corsi in ogni momento.
Vi lascio con questa ricettina, che avevo già pubblicato in passato ma che ieri sera mi è riuscita come mai prima d'ora. E' proprio vero che quando si cucina con attenzione e consapevolezza, si sente nei risultati e nel sapore. La ricetta è questa: Torta di mele vegetale con solo zuccheri della frutta ma questa volta l'ho fatta a mo di "Apple pie" americana: dopo aver steso la pasta molto finemente, una volta posizionata nella tortiera ho tagliato l'esubero di pasta e creato una sorta di "coperchio" che ho riposto sopra alla torta. In questa versione invece della marmellata di prugne ho aggiunto pochissima marmellata di fragole e delle mandorle spezzate assieme a poca farina di mandorle mescolate alle mele: STRABUONISSIMA.
Ricordo che questa delizia è 100% vegetale e dolcificata unicamente con uvetta e succo di mele!!!!
Buona fine inverno a tutti...e a presto!!!
Novella

Commenti