Concorso mese di novembre - Come inizia una seduta individuale?

CIAO a tutti! Rieccoci al primo lunedí del mese e all'appuntamento con il Concorso mensile. Oggi mi dilungo un po' per parlarvi di una delle proposte professionali che offro ai miei clienti. Molti di voi qua in Italia mi conoscono soprattutto per le CONSULENZE E CORSI DI ALIMENTAZIONE E CUCINA NATURALE BIO E MACRO. MENTRE se chiedessi ai miei clienti spagnoli (ho vissuto a Valencia fino al 2015), tutti direbbero "Metodo Grinberg", cioè SEDUTE INDIVIDUALI (e corsi di gruppo) di lavoro sul corpo per AUMENTARE LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA CORPOREA.
Come imparare a fermare quei fastidiosi schemi che ci limitano, trasformando un sintomo in un opportunitá per cambiare qualcosa nel proprio corpo e/o nella propria vita, sociale, personale, professionale. In pratica: come utilizzare AL MEGLIO il proprio potenziale e fare della propria vita ciò che si vuole.
Sembra difficile da capire bianco su nero, ma vi prometto che vivendo l'esperienza di una SEDUTA INDIVIDUALE capirete molto meglio di cosa si tratta: sentirete l'effetto nel corpo. Un lavoro potente (tantissimi i clienti che si sono sorpresi sbarazzandosi rapidamente di vecchi dolori  e imparando a non piú crearli) e profondo per chi lo desidera. Ho visto migliaia di clienti in Svizzera, Spagna e Italia e insegnato in passato agli studenti di varie scuole europee che imparavano la professione.
LA DOMANDA DI OGGI:  COME INIZIA UNA SEDUTA INDIVIDUALE DI LAVORO SUL CORPO quando il cliente arriva e si mette sul lettino? 
Cioè: COSA guardo (nella maggior parte dei casi) per prima cosa e perchè?

Avete 48 ore per rispondere. 
CHI INDOVINA VINCE UNA SEDUTA INDIVIDUALE DI LAVORO SUL CORPO - BUONA FORTUNA !!!!
PS: la foto non c'entra con la seduta ma serve comunque come...indizio :)!

Commenti